0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

 

Benvenuta/o nell’area del questionario, e grazie per aver accettato di collaborare. 

Come sai, l’indagine è rivolta agli assistenti sociali che lavorano attualmente in Enti di Terzo Settore o che vi hanno lavorato per almeno 6 mesi negli ultimi 3 anni e si pone l’obiettivo di approfondire la conoscenza del modo in cui la professione viene svolta in quel contesto. 

A chi compila il questionario, inoltre, è data l’opportunità di esprimersi sui punti di forza e sulle criticità della propria esperienza nel Terzo Settore. 

Ti chiediamo di seguire i passaggi indicati di volta in volta, leggendo con attenzione le domande. Per la buona riuscita della indagine, infatti, è importante che le risposte siano il più accurate possibile. La compilazione del questionario richiede circa 20-25 minuti. Considera che se, per una qualsiasi ragione, devi interrompere la compilazione ti sarà possibile riprenderla successivamente. Per fare ciò, dovrai salvare i dati inseriti cliccando sull’apposito pulsante posto nella schermata in alto a destra e seguire le istruzioni.

A chi partecipa all’indagine completando il questionario il CNOAS ha riconosciuto 2 crediti formativi, 1 dei quali di natura deontologico/professionale (corso ID 40425). 

Al termine della compilazione ti verranno date le indicazioni per il riconoscimento dei crediti collegati.

Contatto per assistenza: as-terzosettore@uniroma3.it